mercoledì 7 gennaio 2009

buon anno! ^__^

Ci sono, credo :P 

E' stato un Natale impegnativo, non ho combinato molto creativamente parlando e diciamo che mi è anche mancata la voglia di aggiornare il blog... Non ho neanche fatto il post per il mio compleanno!!! :o 
Cmq come si dice... la befana si porta via tutte le feste ed io spero di riuscire a fare quello che ho in mente e che rimando da tempo... non scrappo da un secolo, ho cucito ma non ho fatto foto ed ho già consegnato alle destinatarie... Una tragedia! :P

Non mi dilungo sulle feste appena passate, cmq il mio broc è stato qui da me dal 26 fino ad oggi. Ho fatto conoscere il mio amore alle mie amichette scrappose e anche alle ragazze del corso di giapponese :D Abbiamo mangiato sushi... passato il tempo con computer e tecnologia varia...  abbiamo anche passato qualche giorno nella mia casetta vicino Terni :D ecco la cosa che ricorderò con più gioia, il tempo passato davanti al camino acceso... fantastico... ah!! e la torta frutta secca e fichi mangiata a Scheggino :D peccato non avergli fatto una foto... :( 

Alla fine il mio umore, che il 23 dicembre era pessimo..., è migliorato :) e spero in questo 2009...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.