lunedì 8 settembre 2008

meeting!

Sono sparita un'altra volta... :roll: Ma da oggi sarò più presente! E torno definitivamente :D

Quello che mi ha tenuto impegnata per queste due settimane lo vedrete presto (credo.. :) ) sul blog di una scrapper... Aspetto che vi faccia vedere lei e poi metterò anche io le fotine... Quindi da oggi ho ripreso a scrappare le mie fotine e prevedo una grande produzione! Ho tutte le foto di agosto da scrappare, per non parlare di tutti i progettini che ho ancora in sospeso... e voglio riprendere anche la produzione stoffosa :P

Intanto ieri ho passato una giornata bellissima a Castellammare! C'era il meeting ASI campano... ed ormai ci abbiamo preso gusto! Mie fantastiche compagne di viaggio sono state Alessandra e Alessia! Eccoci qui durante il viaggio...



Siamo passate a prendere la nostra principessa Rosy e visto che c'eravamo abbiamo dato un'occhiata alla sua dimora.... non vi dico che scraproom.... non volevamo più uscirne... Siamo arrivate a casa di Simona per mezzogiorno, due chiacchiere e subito a mangiare! Poi ancora chiacchiere... chiacchiere.... hihihi uno sguardo alle novità dello shop... mmmm.... e poi a scrappare! Abbiamo fatto un progettino di Lory bellissimo! Io devo aggiungerci qualche abbellimento ed è finito... ed ho usato anche colori insoliti per me, mi piace il risultato! Vi farò vedere... E' seguito un corso di cucito fatto da Simo! ci ha fatto vedere come realizzare uno strepitoso puntaspilli che io farò prestissimo!! E poi ancora chiacchiere, shopping e fotine!

Qui con Simona!



Ed un autoscatto con la principessa!



Un meeting perfetto per riprendere il ritmo dopo le vacanze! E questo sabato c'è il meeting ASI lazio! :D

13 commenti:

  1. Ehi ma ... hai tagliato tutti i capelli?
    Belli i meeting in "terra straniera" :D

    RispondiElimina
  2. Ma che bella fotina insieme, me la devi mandare!!!
    Bellissima giornata ieri, siamo state proprio bene insieme...peccato che il tempo vola quando si sta bene!!!
    Ci vediamo sabato prossimo kushina!!!;-)
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ma che belleeeee che siete! Vi ho invidiato un pò!
    Un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  4. Ma che belle scrapper felici che vedo...mizzica due anni da scrapper....e un sacco di meeting hai fatto in due anni!
    Ti invidio, io li conto sulle dita del mio gatto....

    RispondiElimina
  5. mamma mia sei tornata in pieno stile! complimenti!! un bacione glo

    RispondiElimina
  6. Che peccato non esserci stata....... speriamo che prima o poi riuscirò a riprndere il controllo della mia vita!!!!!

    RispondiElimina
  7. che fortunelleeeeeee! ma stai benissimo con questi capelli ;)

    RispondiElimina
  8. sto dando le testate nel muro perchè sabato non ci sarò il destino avverso ci separa mia diletta!!!!!!

    RispondiElimina
  9. embè ma che scherzi fai?
    Prima trovo il tema del blog cambiato (mi piace da matti!) e poi pure sto post su meeting fatti e da fare, mica puoi farmi queste cosa, che io sono qui lontana lontana :-D

    RispondiElimina
  10. Ma quanto siete belle!!!
    Anch'io voglio vedere i tuo lavori di cucito!! Ma vi state contagiando a vicenda???

    RispondiElimina
  11. [...] il puntaspilli che ci ha spiegato Simona durante l’ultimo meeting campano. La parte superiore doveva essere divisa in spicchi ma, dato che avevo deciso di usare una sola [...]

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.