venerdì 12 settembre 2008

cose da fare, cose mezze fatte, acquisti e qualche novità!

Attenzione: post pieno di chiacchiere e di 'non posso farvi vedere' :P

Sto scrappettando, ma sto anche concludendo poco ;) Diciamo che ho iniziato un pò di cose ma non ne ho finita nessuna... e quindi non ho niente di concreto da mostrare! Però ho una listuccia qui sotto al naso, con le cose da fare. E' un inizio. In realtà le liste sono due: cose (pagine, temi, mini album ecc...) da fare e foto da stampare (in base a quello che ci devo fare). Perciò mi sono messa qui al pc con il mio fedele e amato publisher per impostare le foto da stampare.

Però ho iniziato dalle foto più complicate, quelle con le queli avevo in mente un'ideuzza da realizzare per la sfida lanciata sul nuovo blog di Scrappando Carta e Ricordi. Avete presente quando vedi una sfida e dici: 'ho l'ideuzza giusta e anche le foto!' ;) Però l'ideuzza è complicata e devo fare prima della prove... Così ho dato una sbirciatina alle mail, poi il blog ed eccomi qui a scrivere... Ho dei seri dubbi che stamperò le mie foto e mi metterò a scrappare a breve... :P

Nella mia lista di foto ho anche quelle per la sfida regular di agosto, che scade il 15 settembre... Forse ce la faccio.. ;) Foto non ben identificate, nel senso che so cosa ci devo fare ma che ancora non ho scelto... Foto che voglio scrappare da secoli ma che mi sono sempre dimenticata... Quelle che devo stampare piccoline per la mia agenda, che sta procedendo, ma che mi dimentico di fotografare...

Di foto già pronte ho quelle del PACS! Poco fa le ho tagliate, messe in ordine cronologico, ho finito la copertina dell'albumino... Sto usando quello realizzato durante il corso di Manu :D


Tra ieri ed oggi ho anche iniziato la struttura e la copertina del cj laziale, che è partito tempo fa, ma io mi infiltrerò tra loro :P Non ho ancora finito semplicemente perchè non ho trovato il tema... perciò ho iniziato la copertina ma non sono cosa scriverci... sono indecisa tra diverse possibilità, ma nessuna mi convince, quindi aspetto l'illuminazione :P

Volevo postare le foto dell'albumino autoscatti fatto tempo fa, ma sono venute un pò una schifezza... Devo rifarle....
L'ultimo albumino che ho fatto non posso mostrarlo perchè aspetto che lo faccia la principessa... ;)

Cominciano a piacermi :D ma sapete per quale motivo??? Perchè l'ho comprata... eh sì, non potevo vivere senza e sono proprio contenta di averla tra le mie manine... La BIND-IT-ALL!!! :D Saranno tre settimane che ce l'ho... la adoro... Prestissimo la inserirò tra le kushi fissazioni, sì perchè faccio tutto chiedendomi se posso usarla anche lì, tipo cards ecc... :P L'ho comprata principalmente perchè dovevo fare l'albumino alla princess, non potevo mica metterci dei normalissimi anelli no??? ;) vabbè era una scusa però ha funzionato. L'obiettivo era farmi innamorare dei mini album ed è stato raggiunto! Quasi.

Altro interesse che sto maturando, ma che gira tra le scrappers da parecchio è l'uso del cartone ondulato strappicchiato qua e là. Mi è sempre piaciuto, sin da quando avete iniziato ad usarlo... ma io arrivo con i miei tempi ;) lo vedrete presto :D

Dimenticavo! Ho preso anche a produrre (ma già usato tutto) i bottoncini di Sissy! E anche questi forse li vedrete prima o poi...

Mi sono innamorata anche delle spillette! quelle che si attaccano allo zaino per intenderci... Dopo che ho visto un bellissimo lo di Simona....  Le ho viste da fnac (negozio di elettronica, musica, libri...) ma non mi hanno convinto i temi... Cercherò ancora...

Insomma la mia testolina va e se riesco a stampare anche 'ste cavolo di foto posso farvi vedere qualcosa e quindi aggiornare il blog...

Qualche novità!
Sul forum di Scrapbookiando stanno per partire nuove iniziative!! Ci saranno tante nuove sfide, con scadenze belle comode... Andate qui!
Novità 'personale' è che mi sono finalmente iscritta all'Is.I.A.O. e a novembre inizierò a studiare il giapponese, cosa che voglio fare ormai da anni :D sono davvero contenta ed emozionata, speriamo bene :P

Vado a stampare, a presto!

10 commenti:

  1. Quante cose Kushi, proprio bello rileggerti con frequenza.. Attendiamo tante foto, mi raccomando!!! E congratulazioni per la tua iscrizione!! Baci

    RispondiElimina
  2. Fedeee auguri!!! auguri ed in bocca al lupo per la decisione presa!!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Quante cose che fai...ma ora vogliamo vedere le foto...perchè quello ke fai è sempre strabiliante...
    Sere

    RispondiElimina
  4. Corso di giapponese????? Oh my god!!! forte! io alle elementari avevo cinese... non mi ricordo granchè però!!
    In bocca al lupo per tutto ;)
    Ora vado ad aggiornare il mio blogghino e ci sarà una novità interessante, vieni a dare un'occhiata, se ti va potresti aggregarti :)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. hey fedeeeeeeeeeeeeeeeee che pooooost!
    mamma mia beata te che sei già all'opera! io ho mille idee e ancora niente di fatto! ma ho in mente un pò di cosucce ^_-
    mi manchiiiiiiiiiiiiiiii

    ti voglio bene
    Roby

    RispondiElimina
  6. Heiii ma quanti progetti! In bocca al lupo per la nuova avventura (corso di giapponese!) !
    Sai che anch'io sto facendo l'album del PACS utilizzando l'album del corso di Manu !!!
    Buon meeting domani! Avrei voluto essere dei vostri !
    Un caro saluto
    Cri

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, per le spillettine se vai da Accessorize ne trovi di diversi tipi tutti carini, io le avevo comperate li ;-)
    Ciao ciao
    Simo

    RispondiElimina
  8. kushina chiacchierona!! bene bene :) grazie per usare il libriccino, mi piace quando lo vedo vivo da qualche parte :) !!!
    un sacco di cose in ballo, brava! noi aspettiamo....

    RispondiElimina
  9. Grazie per gli auguri!!

    Simona grazie per l'informazione! :D Devo vedere se ce l'ho vicino Accessorize... cmq ci andrò di sicuro!

    RispondiElimina
  10. Son contento che potrai finalmente studiare il giapponese :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.