lunedì 2 giugno 2008

PACS!!!

pacsEccomi di ritorno!!! Cercherò di fare un resoconto degno dell'evento: è stata davvero un'esperienza fantastica!!!!!!!!!!!!!! Ringrazio prima tra tutte Alessia, senza la quale non sarei potuta andare e che ha reso questa esperienza ancora più bella grazie alla sua compagnia!!! Ma ringrazio tantissimo anche la nostra Manu, che mi ha convinto a partecipare!!! :D Sono così contenta di aver partecipato, anche se solo a 4 corsi... sono pienamente soddisfatta!!! :D L'organizzazione è state eccezionale, ci hanno coccolato e regalato tantissime cosine meravigliose!!!!!!!!!!! Finito di scrivere corro a provare tutto il materiale nuovo, soprattutto i timbri!!!!!!!!! Ne ho tantissimi nuovi!!!!!!!!!!!

Ma andiamo con ordine! Alessia ed io siamo partite sabato mattina alle 6.30, dopo aver raggiunto Vale ed Ylenia. Viaggio tranquillo, arrivo verso le 9.30 credo... Dopo esserci registrate e consegnato le pagine per il guestbook e per i concorsi (io non ho partecipato a nessun concorso... ho fatto la pigrona... :P no, in realtà non è stato un buon periodo ed ero poco ispirata...), ci siamo sistemate in camera, avevamo diecimila buste e borse!!!!!! Abbiamo sbirciato le goodie bag: tantissime cosine molto utili e timbrini carinissimi!!!!!!! Per non parlare di una borsina Stamperia niente male, proprio per lo scrap!!! Siamo scese nella sala crop dove abbiamo salutato le altre e.... posizionato il nostro centrotavola: la CORONA di feltro!!! Devo ammettere che sono proprio soddisfatta del risultato, AMO quella corona!!!!!!!! L'abbiamo realizzata Alessia ed io ed è il nostro orgoglio!!!!!!!

corona di feltro


Abbiamo avuto un pò di tempo per ambientarci... e alle 11 il primo corso! Io con la nostra fantastica Manu!!! :) Un albumino meraviglioso che ho intenzione di usare proprio con le fotine di questi giorni!!!! Sarà la prima cosa che faccio!!!! Appena lo finisco lo posto qui!

Finito il corso, a pranzo e poi la foto di gruppo!! Non è bellissima??

foto gruppo


Poi di nuovo in classe, questa volta con Jamie Waters!!! Abbiamo realizzato tre layouts molto belli! Sono pienamente soddisfatta, anche perchè adoro lo stile di Jamie... Queste pagine sono quasi pronte,manca solo il journaling... le posterò al più presto! Ho seguito il corso con Alessia e la nostra principessa! :D Ho fatto anche una fotina con Jamie!!!! E poi mi sono fatta scrivere una dedicuccia ;)

con jamie


Poi, una pausa in cui sono stata in sala crop a far niente (solita pigrona :P ), un pò di chiacchiere, fotine... e storditaggine!! ;) Sì perchè alle 17.30 sono corsa verso la sala del corso che dovevo seguire convinta di essere arrivata tardi... ma mancava ancora mezz'ora... povera me... :P Così sono rimasta lì a chiacchierare un pò con Sonia! Il corso successivo, sempre con Jamie, consisteva nel realizzare due mini album, che però non sono riuscita a finire... anche questi prossimamente!

E per sabato i corsi finivano qui! Ma ci aspettava una serata tra chiacchiere, fotine, scrap ovviamente e premiuzzi!!! Devo dire che,al contrario delle volte scorse, sono riuscita a fare abbastanza fotine! Non mancano gli autoscatti ovviamente! Io ho sempre la solita espressione, però mi piacciono! Quindi ecco qui una carrellata di fotine!


Fotina con Alessia e Rosy incoronata!


Autoscatti con Alessandra, Manu, Erika e Sissy, Taty (Taty sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai fatto morire dal ridere, sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!).


Con tiz, Lory, Alessia ed una fotina di Rosy che mostra la piccola Hello kitty che ho fatto con il feltro! :)


Tutte con la corona!!! Rosy, Alessia, Taty e Corinne! Anche a Corinne è piaciuta la nostra coronciona, ci ha fatto molti complimenti!! E mi ha fatto i complimenti anche per Hello kitty feltrosa e per i regalini che ho fatto alle mie compagnie di tavolo che tra poco vi mostro!! :D


Monica, Rosy, Marcella, Ylenia e Vale!

Ora torniamo a sabato sera! Ci siamo finalmente incontrate tutte al tavolo, così ci siamo scambiate i regalini! Tutti regalini carinissimi!!!!!!!!!!! Io, come potete immaginare, mi sono cimentata nel cucito!!!! :D Ecco cosa ho combinato nei giorni prima del pacs!



Durante la serata c'è stata una sfida tra tavoli: creare una pagina con la foto di gruppo che ci hanno fornito ed il solo carnet di carte Colors Conspiracy! Questa la nostra pagina, che si è aggiudicata anche la vittoria!


Domenica ho avuto solo un corso con Corinne, un albumino molto carino che finirò al più presto, non mi manca molto... ;) Durante la mattina ho oziato :P , fatto shopping, chiacchierato... cosa si può volere di più??? Nel pomeriggio i saluti... brindisi finale, ringraziamenti... e alle sei e mezza Ale ed io eravamo in macchina... questi due giorni sono proprio volati... e anche il viaggio di ritorno!!!! :o

Spero davvero di poter partecipare anche il prossimo anno... Questa volta ho partecipato soprattutto per passare un pò di tempo con le mie amichette scrappose, per questo ho fatto solo 4 corsi, ma quanto mi sono pentita!!!!!!!!! I progetti di Lory sono una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E anche quelli di Giuli!!!!!!!! Le nostre insegnanti non hanno assolutamente niente da invidiare alle straniere... anzi!!!!

Vabbè, la chiudo qui ;) sono contentissima!!!!!!!!!! Ora vado a scrappare, devo provare i nuovi timbrini!!!!!

15 commenti:

  1. figlietta mia, è stato bellissimo rivederti anche se non sono stata con te quanto avrei voluto!!!
    abbiamo comunque condiviso un evento fantastico e il prossimo anno ci facciamo 50 corsi a testa, ok????
    spero di riabbracciarti presto :)!!!!

    che belle le fotine, io le devo ancora scaricare...

    RispondiElimina
  2. Che bel racconto Kushi!!! :D
    E quante fotine .... sono contenta che ti sia divertita ... e per quanto riguarda i timbrini aspetto di provarli anche io eh??? Tu giochi con la cuttlebug e io timbro??? Ihihihih

    RispondiElimina
  3. Wow! sembra proprio che vi siate divertite, che bello!!

    RispondiElimina
  4. uuuuuuuuu che carineeeee! mi avete pensato un pochinoooo? ^_^

    RispondiElimina
  5. Hai fatto delle foto troppo carine, io come al solito ho fatto la pigrona e ho scattato poco e niente ;) Sono stata contentissima di vederti e spero che non passi un anno prima del prossimo incontro, chissa' se riusciro' a venire a Roma prima o poi per passare qualche ora con voi romane... :D

    RispondiElimina
  6. Bentornata e che bel racconto, Fede!!!
    un po' d'inviduiccia... sigh...
    gli astuccini li avevo visti in antemprima e ora posso dire pubblicamente che sono bellissimi e perfetti!
    :-)

    RispondiElimina
  7. Che bel we!! e poi bravissima con i lavori di cucito e di feltro!! un bel racconto, sembrava di esserci, grazie.
    daniela

    RispondiElimina
  8. kushina sono quasi commossa.... e che nostalgia!!!! è stato tutto troppo veloce.... cmq grandioso!!!!!

    bacini

    RispondiElimina
  9. Kushinaaaaaaaaaa!!!Come al solito mi fa sempre tanto piacere vederti!!!Mi dai una calma incredibile!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Ma che belle fotooooo!!! Io devo ancora scaricarle! Che bello è stato rivederti! Alla prossima!
    Un bacione
    Erika

    RispondiElimina
  11. che bel raccontooooooooooooooooooooooooo
    ma che belle foto...
    spero che tu le carichi presto perche le voglio anche io...
    siamo state benissimo insieme e sono felicissima...
    la prossima volta faremo anche piu' casino eh?!!!
    la corona era uno spettacolo e mi rimarrà nel cuore...
    Un bacio dolce kushi
    a prestissimooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  12. Grazie per aver condiviso con chi, come me, non c'era.

    RispondiElimina
  13. Kushiiiii tu e Alessia mi avete messa nei guai :DD
    Quando ho commentato avevo Sofia in braccio e ha visto la corona, e' da ieri che mi dice che ne vuole una uguale! Adesso ci sediamo al tavolo insieme e vediamo cosa esce fuori :PPP

    RispondiElimina
  14. :D sì dai fagliela!!!!!!!!!!!! Brava Sofia!!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo resoconto!
    Mi piacciono tantissimo gli astucci che hai fatto !!! Complimenti ! Anche tu di stoffine ... Anna ha contagiato anche te? ih ih :)

    Un bacio

    Cri

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.