Rieccomi!!! E' da parecchio che non scrivo, ma ho avuto qualche impiccio, diciamo così... :roll: Non ho fatto molte cose scrappose in questo periodo, spero che i prossimi giorni siano più produttivi!
L'ultima pagina che ho fatto è per la sfida sul forum di Scrapbookiando: sfida a quattro tra Tobina-Manu ed Irene-me. Si trattava di scrapliftare una pagina decisamente non facile, per vedere l'originale e le altre interpretazioni andate qui.
Questa è la mia (i colori sono più accesi in realtà, ma lo scanner ha deciso così...)
Per gli schizzi azzurri ho provato una cosa che mi aveva detto Lory secoli fa! Adoro quegli sfondi che fa con il walnut ink, io però non ce l'ho così ho provato con l'acrilico: un pò di acqua, una puntina di acrilico, tutto in uno spruzzino per le piante! :D Sperimenterò ancora!
Materiali: cardstock bazzill; patterned Rhonna Farrer; carta lace ki memories; chipboard alfabeto Atilolou; fiori Prima; strass Adornit; stellina in strass Artoz; rub-ons cerchietti Toga; timbrini alfabeto Toga; tampone DistressInk.
bella l'idea dello spruzzino per le piante! infatti ha datto un bell'effetto ad una pagina che sarebbe stata lo stesso bellissima!!
RispondiEliminabaciiiiii
non ho visto quella da scrapliftare, ma questa tua mi piace proprio tanto, sembra stampata!!!!
RispondiEliminaVeramente molto bella :) Brava!
RispondiEliminaDiverso dal tuo solito stile!!! Mi piace e quanto journaling.....
RispondiEliminaMolto bella, mi piace tanto l'effetto spruzzino e tu riesci a dare un qualcosa di ordinato anche agli schizzi, e' una dote naturale :)
RispondiEliminaScriverò sul quaderno di provare la tecnica "spruzzino" :D e vediamo che ne esce fuori!!!
RispondiEliminaMi piace la pagina ... e il concetto che esprimi nel journaling ...
che vuoi che dica????
RispondiEliminache bella la pagina spruzzata! e anche l'idea per il lo e il journaling mi piace tanto :)
RispondiEliminaChe bella pagina, ed il journaling è bellissimo!!
RispondiEliminaDaniela