venerdì 4 aprile 2008

LO: in cucina

Altra pagina che avete già visto, per lo sketch del mese sul blog di Scrapbookiando ;) la mia produzione scrapposa è ancora ferma, ma presto riprenderà, ho già delle fotine che mi aspettano!

Questo è un animaletto carinissimo, preparato come decorazione per un buffet durante la crociera! Durante questo buffet abbiamo anche fatto il giro delle cucine :D



Materiali: cardstock Bazzill; die-cut JenniBowlin; bordo scallop Bazzill; patterned ScenicRoute (Laurel); chipboard alfabeto Bazzill; alfabeto strass Artoz; strass Artoz; rub-ons cerchietti Toga; stellina di feltro Manu; fiore Prima; sticker e bottone chipboard love,Elsie;rub-ons BasicGrey.

5 commenti:

  1. Bello :) Ah,la crociera ...Sigh sigh...

    RispondiElimina
  2. Questo LO è stupendeo Fede... me ne sono innamorata! E il maialino mi ha strappato un sorrisone! ^-^

    RispondiElimina
  3. Anche quando sei in "crisi creativa' riesci a nasconderlo benissimo :D stupendi i colori di questa pagina, hai osato un rosa dove non me lo sarei aspettato e ci sta troppo bene ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie!! :D :D

    Sì tiz, il rosa e l'arancio stanno benissimo!! Proprio la copertina del primo libro di Elsie ha questi colori, in più c'è il teal (che non so come si dice in italiano :P ) ed il rosso! E' un abbinamento che adoro!!!!

    RispondiElimina
  5. bello bello, mi piace questo frammento di die-cut! poi l'arancione l'adoro!
    l'animaletto mi fa un po' impressione, ma sono io che sono strana ;O)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.