lunedì 17 marzo 2008

secondo meeting a Castellammare!

Riemergo! La scorsa settimana non ho combinato assolutamente nulla... :( Non ho avuto proprio voglia! Eppure nella mia testa ci sono tante ideuzze e tanta voglia di provare nuove cosine... sarà la primavera! ;)

Ma non potevo perdermi l'incontro scrap che si è tenuto ieri a casa di Simona, a Castellammare! Devo ammettere che mi ha rattristato tantissimo sapere che Rosy non sarebbe venuta... :( Spero che ci sia modo di rimediare e vederci presto!!!

Come la volta scorsa Alessia, Livia ed io siamo andate in macchina! Il viaggio è stato perfetto, ormai conosciamo la strada ed abbiamo chiacchierato tranquillamente per tutto il tempo! E' fantastico scoprire tanti interessi comuni e tante esperienze simili! Ho apprezzato davvero tanto anche il solo viaggio in macchina! :D

Arrivate a casa di Simo, dopo i saluti ci saimo seduta al tavolo con le altre ed abbiamo iniziato a vedere i vari lavori e chiacchierare ovviamente! Io, dato che la volta scorsa avevo portato solo il materiale scrap, per coerenza ho portato solo l'album! Quindi ho avuto tutto il tempo per gironzolare, vedere che combinava lory, mangiucchiare in compagnia di Sonia, vedere i nuovi prodotti dello shop e fare qualche fotina!



Sono stata felice di rivedere tante scrapperine, soprattutto Sonia che non vedevo dal meeting ad Albenga!! Però ci rifaremo dateo che saremo anche al prossimo meeting a Brescia! :D

Durante l'incontro, mentre io girovagavo, le ragazze hanno realizzato un albumino ed alcune hanno anche impostato un layout!



Ho mangiucchiato abbastanza! :P Simo aveva preparato tante cosine buonissime!!!

Siamo andate via verso le sei e mezza, il ritorno è andato benone :) E alle undici ero a casa (l'autobus ci mette un'ora da termini a casa mia!!!!).

Ora spero di riacquistare un pò di 'voglia di fare'... Oggi devo assoltamente fare qualcosa!!!! Intanto in questo giorni ho ricevuto dei pacchetti bellissimi, vi farò vedere! :D

6 commenti:

  1. wowwww che bello!
    dai fede sususu vai a fare qualcosa che son curiosissima dato che tutti i tuoi lavori sono davvero belli!
    ieri io all'hobby show ho incontrato un po' di amichette *-*

    RispondiElimina
  2. finalmete vedo un pò di fotine di domenica!!! yuppi!! ma che belle che siete!!! e chissa quanto vi siete divertite!!! peccato non essere stata li con voi mi sarebbe piaciuto molto sarà x la prox volta ;)

    anzi fene ci vediamo presto il 30 ci sono anche io a brescia yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    xoxo
    by paLLina

    RispondiElimina
  3. oooooo kushina adorata che sofferenza è stata sapere che eravate li e io invece ero a casa......di mia suocera. Come sono felice che hai pensato alla tua zietta che ti adora tanto tanto.
    Ma come non hai fatto il progettino?? uio morivo dalla voglia di vedere cosa avresti creato!!!! e poi me lo dovevi anche spiegare lo sai che adoro fare i lavori in differita!!!! e non ho visto neanche l'album dimmi che non hai portato l'agenda altrimenti mi viene troppo l'ulcera!!

    RispondiElimina
  4. Su, su faccio vedere!!!!! Siamo curiosissime per il contenuto dei pacchetti....

    RispondiElimina
  5. che invidiaaaaaaaaaaa
    io non posso venire mai ai vostri meeting...uffa...
    un bacio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.