lunedì 18 febbraio 2008

cj liz: DOLCI -2-

Rieccomi! Oggi ho scrappettato un pochino... una cosina che farò vedere più in là (ho parecchie cose da mostrare ancora... :s ) ed il cj di Liz! Il primo cj di Liz è andato perso durante una spedizione :( così abbiamo deciso di rifare le nostre pagine!
Ormai siamo agli sgoccioli... mi manca solo il cj di AnnaMaria (che credo le consegnerò questo sabato) ed ho finito! Il mio è già tornato a casuccia... :)

Cmq eccolo qui, semplice come sempre!


Materiali: cardstock Bazzill; patterned paper AmericanCrafts; fiori Prima; rub-ons Scrapworks, stickers alfabeto Toga; clear stamp BamPop, strass Adornit.


Mi sono lasciata tentare dalla stampa diretta sul Bazzill, viene benissimo... Ed ho un nuovo giocattolino di cui sono completamente innamorata! E' il punch gigante dell'ovale scallop che vedete nella pagina a destra)!!!! Come dice Broc (me l'ha regalato lui per San Valentino!), sembra un piccolo ferro da stiro! E' troppo carino!!! Lo trovate da Sabrina, Hobby di carta. Credo che lo userò molto, soprattutto abbinato alla stampa da pc... Voglio farmi una marea di journaling spot stile JenniBowlin!!!

5 commenti:

  1. Più guardo la torta al limone più mi viene fame!!! :0)

    Lo stile semplice è sempre il più bello!!!

    RispondiElimina
  2. Belli questi colori primaverili e da gola la torta al limone!!

    RispondiElimina
  3. semplice è sempre bello! grandioso anche il tuo nuovo giochino :O)

    RispondiElimina
  4. siii, bello il punchone!!! quello, quello rotondo e quello quadrato li vorrei anche io :)... e dopo i journaling spots che mi ha mandato scrappola con il suo blog candy non so più come ho fatto a stare senza!!!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa questa entry Fede... e mi sballa da morire il fumetto che sorride!!! ^-^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.