giovedì 7 febbraio 2008

a casa!

Un aggiornamento lampo! Alle 18.30 ci hanno telefonato dalla clinica per dirci di andare a prendere la gattaccia! ;) Sì perchè oggi pomeriggio sono andata a trovarla ed ho assistito di persona alla tortura delle povere infermiere che volevano solo sistemarle la flebo! Le ha graffiate tutte!!! Quindi dato che ormai era diventata molto aggressiva e non potevano più farle le flebo, hanno deciso di lasciarla andare a casa, anche perchè lì non ci voleva stare più!

Ora dovremo darle una pasticca ogni giorno e dovrà mangiare una determinata pappa. Ed è qui con noi!!! Ha già fatto diecimila giri per casa ed ora sembra tranquilla! Eccola qui dieci minuti fa :) La foto non è delle più belle, però si vede che sta bene no?? A parte gli occhietti chiusi!

18 commenti:

  1. Bentornata a casa alla tua micetta!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata :) Se graffia vuol dire che sta bene :)

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bentornata micetta!!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  4. bentornata misiiiiiiiii :)!!!!!!!!!!!!!!!

    i lavori sotto non li ho commentati, ma non c'è bisogno, giusto ;)???

    RispondiElimina
  5. Bentornata Misi!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono felice x la micina... e ho un piccolo omaggio virtuale x te sul mio blog (dira... ancora??!!... ebbene, sì!)

    RispondiElimina
  7. federicaaaa sono troppo contenta!!!! che bello!!! è una grande gioia! pensa che acsoltavo una canzone di phil collins mentre leggevo il post è mi sono commossa!!!!
    baci valeria

    RispondiElimina
  8. yuppi è tornata!!! falle mille coccole!!! :)

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte!!!! :)

    Manu non c'è bisogno! era giusto per aggiornare il blog :)

    Tobina ho letto!! Grazie infinite!!!

    RispondiElimina
  10. è troppo carina..
    certo che sta bene.. cucciolotta..

    RispondiElimina
  11. il mio micio è a quota 3 pasticche al giorno...con un trucchetto però. gliela metto in un bocconcino e glielo do dalla mano ;-)) così non se ne accorge !!

    RispondiElimina
  12. dolce Misi, welcome!

    RispondiElimina
  13. daiiiiiiiiiiii son contentissima =D
    visto che te lo dicevo?? ;)

    RispondiElimina
  14. cosa ha avuto povera stellina?meno male che ora sta bene....una coccola virtuale.

    RispondiElimina
  15. Pallina e Sonia9 febbraio 2008 01:07

    Ciao Misiiiiiiiii!!!!!
    campati tutte le coccole che ti farà Federica!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  16. Evvai Fede! Che belloooo! Bentornata MISI!!!

    RispondiElimina
  17. Adoro i gatti!!pensa che oltre ad averne avuti una marea(fino a 13) ho una collezzione di gatti di tutte le forme (circa 100) e la mia bimba la chia mo micia...devo dire di più!!baci laura

    RispondiElimina
  18. un lancio di sbrilluccichini, che fanno sempre bene, per la tua micetta del cuore!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.