mercoledì 2 gennaio 2008

LO:mi dai un croccantino?

Ed ecco la prima pagina del 2008! :) Scrappare è stato l'unico proposito del primo dell'anno che ho rispettato! Propositi per tutto l'anno ancora non ne ho fatti, ma ho seguito il consiglio di Sarah Bowen ed ho hatto una lista di 5 cose da fare entro la settimana, cose fattibili! :p

Cmq ecco la pagina, con misi ovviamente!

Materiali: patterned paper SceniRoute (Laurel) compreso il fiore, AmericanCrafts, love,Elsie (Toby); bordino scallop Bazzill; cornice BamPop; stelle chipboard AmericaCrafts e bordino stelle Li'lDavis; stickers alfabeto love,Elsie (Toby) e DoodlebugDesigns.

Ho seguito lo sketch 64 di PencilLines! Gli ultimi sketch mi sono piaciuti molto per cui pian piano voglio farli (compreso quello di Patty!!!).

Qualche particolare...

16 commenti:

  1. Che carina questa pagina!
    Vedo che misi ti ispira un sacco eh? Io con la natura e belle foto di persone ... tu con la tua gatta!!! :0)

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, tanti tanti auguri ancora e molto carina questa pagina...poi sai che ho sempre un debole x quelle con i gatti!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Il LO è bellissimo!! Tanti tanti auguri di Buon anno!!!

    RispondiElimina
  4. un bellissimo layout! i colori, le fotografie... tutto!

    RispondiElimina
  5. SCRAPGIRL : PATTY TANUZ2 gennaio 2008 alle ore 20:32

    Molto bella tua paginaaa, mi piace... !!! le foto sono carine!!!! buon anno 2008! ebaci dal messico!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco la tua paginaaaa!!!! Poi il tuo micione è davvero bellissimo!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella!!! Devo farci caso anche io agli sketch di Pencillines, non li guardo mai....

    RispondiElimina
  8. wowo bellissima qs pagina.. non l'avevo ancora vista..
    :)
    grazie mille per il commento e felice anno anche a te..

    RispondiElimina
  9. WOW! Mi piace molto, davvero! Non potevi iniziare l'anno in modo migliore ! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa pagina Fede! La tua micetta è sempre più bella!!! ^-^ Come del resto i tuoi lavori!!! ^-^

    RispondiElimina
  11. che bella la tua micina e anche il lo non scherza ciao un bacio

    RispondiElimina
  12. Che carino :) Molto bello !

    RispondiElimina
  13. Amo il vostro LO. E scopri il tuo blog. Io vedo più. Mi scusi per il mio italiano
    Baci dalla Spagna.
    Conchi.

    RispondiElimina
  14. chi ben comincia....bello bello bello!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  15. wow! sei partita col piede giusto per questo 2008!
    tanti auguri :O)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.