martedì 22 gennaio 2008

evoluzione scrapposa!

Oggi tocca ad un altro giochino! Nessa mi ha taggato: postare le foto della propria evoluzione scrap! Eccole qui :) Finalmente ho fatto anche io uno dei famosi collage! ;)


1. è il mio primissimo layout! Fatto con delle carte Toga appena arrivate con il mio primo ordine scrapposo on-line!!! Eh sì, il mio primo atto scrapposo è stato un ordine on-line...ero già nel vortice! ;) Era l'agosto del 2006...
2. Questa pagina fa parte dei primi esperimenti senza seguire sketch o altro... Lineare, appaiono i primi fiorellini Prima!
3. Qui ho iniziato a seguire gli sketch... Mi pare fosse per una sfida...
4. In questo lo, lo stile iggydodie ha preso possesso delle mie pagine...
5. Stufa dello stile precedente cerco un pò di semplicità... l'amore per i dettagli e per gli spazi vuoti nelle pagine comincia ad insediarsi nelle mie creazioni....
6. esplode l'acciuffato.... stile trovato! ;)
Che ne dite???
Ho scrappato anche oggi... abbiate pazienza e posterò! Cose top-secret... :p

21 commenti:

  1. Hai avuto un'evoluzione pazzesca, si nota perfettamente il cambiamento.. e devo dire che sei migliorata davvero un sacco!! Poi te l'ho detto, mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, continua cosi! :)

    RispondiElimina
  2. aaaaaa che evoluzioneeeeee super brava cmq!
    ma daiiii i capelli blu???
    che belliiii dai dai sei sempre in tempo x farli ;)

    RispondiElimina
  3. e cavolo...all'anima dell'evoluzione!!!Il tuo stile odierno comunque è superfantastico!!Anche se mi ricordo che con il LO n 4 avevi vinto qualcosa,o sbaglio???Il lo n°5 mi fa impazzire,ancora!!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  4. bella storia!!! me li ricordo tutti ;)!!!
    sempre brava, ma l'acciuffato...;)))

    RispondiElimina
  5. bello questo giochino...
    io l'ho seguita un po questa evoluzione...e direi che è stupefacente...lo stile acciuffato...come lo chiami te...è favolosoooooooooo
    brava...mi hai dato un'idea...voglio provare anche io a fare questo giochino...
    bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie :)

    Sì Sonia! Con il 4 ho vinto un premio durante il primo crop virtuale delle Scrapper della Notte! Che memoria! ;)

    RispondiElimina
  7. Sei davvero cresciuta tantissimo...! E diventi ogni giorno più brava! Sei una continua fonte di ispirazione! Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  8. Che trasformazione , dal primo all'ultimo. A me piace tantissimo anche il 5 che poi e' vicinissimo al tuo ultimo stile!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Io non conoscevo tuoi vecchi lavori, ma li trovo comunque belli come gli attuali...carino anche il giochino dell'evoluzione scrapposa!! ;)
    A presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Carino questo gioco, quasi quasi ci provo anche io! :) Le tue pagine sono tutte belle ma l'acciuffato e' troppo il tuo stile ;DD

    RispondiElimina
  11. kushi grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  12. grazie per l'aver fatto!!!!!
    che bella evoluzioneeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tutte le 6 pagine, anche se sono molto diverse tra di loro, ma non capisco una cosa, come hai capito di aver trovato il tuo stile?!?
    Io sono ancora alla fase 2, devo ancora migliorare, ma ho poco tempo da dedicare al mio hobby e penso che le mie evoluzioni saranno più lente delle tue!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Silvana!!
    Diciamo che ho avuto molto tempo per applicarmi! ;) Cmq ho capito di aver trovato un mio stile perchè ora impiego meno tempo per fare una pagina (anche se il tempo è cmq molto!!), mi diverto di più e sono sempre soddisfatta del risultato! Anche se aspetto sempre con ansia il vostro parere!!! :p

    RispondiElimina
  15. ahahahha ma si alla fine ho deciso di partecipare anche se non so se riuscirò a farle tutte ^_^

    RispondiElimina
  16. che bella evoluzione!!!!

    RispondiElimina
  17. ti ho conosciuto dal tuo terzo lo e devo dire che la tua maturazione scrapposo è stata sorprendente il tuo stile acciuffato mi piace moltissimo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.