E' una vita che manco dal web e finalmente ritorno al mio giro di blog, e ti ritrovo con un blog dalla veste rinnovata e molto glam-scrap. Sai che ho preparato il nuovo articolo sulla creatività non vedo l'ora di sapere la tua opinione!!! il tuo lo mi piace molto è molto vicino al mio stile attuale, forte l'idea di inserire la pecorella nera è adorabile!!!
mi piace da morire,il viola(mio colore preferito),il diario della pecora nera(il mio soprannome è pecora)e il tuo stile fantastico rendono questa pagina unica! baci sonia
E' una vita che manco dal web e finalmente ritorno al mio giro di blog, e ti ritrovo con un blog dalla veste rinnovata e molto glam-scrap.
RispondiEliminaSai che ho preparato il nuovo articolo sulla creatività non vedo l'ora di sapere la tua opinione!!!
il tuo lo mi piace molto è molto vicino al mio stile attuale, forte l'idea di inserire la pecorella nera è adorabile!!!
Grazie Rosy!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere il tuo articolo!!!!!! E tutta la rivista ovviamente! :)
Che meraviglia Fede!!! Bellissima, mi sono innamorata di questa pagina!!! ^-^
RispondiEliminaAdoro il tuo stile glam-scrap, come di ce Rosy. E poi non lo diciamo a nessuno... ma preferisco la tua pagina... sssssh ;O)
RispondiEliminaquoto anna, ssshhhhh!!!
RispondiElimina:) grazie ragazze!!!! Ma diciamolo... non è che ho seguito proprio la sfida del materiale no scrap :p
RispondiEliminaLo molto bello,carina la foto :) Bella pagina :) Brava
RispondiEliminaEBBBBBRAVA KUSHI! Zitta zitta timida timida questa ragazza mi diventa una scrapper famosa ... te lo dico io!
RispondiEliminaGiulia
Si si si sono d'accordo con Giulia!!! Che faccio fede non vedo le foto... commento a scatola chiusa??? tanto mi piace tutto ciò che fai!!
RispondiEliminaDaniela
concordo con le altre.... mi piace lo stile di mettere la foto a un lato mi sa che scopiazzo
RispondiEliminami piace da morire,il viola(mio colore preferito),il diario della pecora nera(il mio soprannome è pecora)e il tuo stile fantastico rendono questa pagina unica!
RispondiEliminabaci
sonia