sabato 20 ottobre 2007

Riepilogo:

Quante carte GIALLE (colore principale) hai??
solo Bazzill 20% (3 votes)
nessuna 7% (1 votes)
1 o 2... 33% (5 votes)
diverse 40% (6 votes)
molte, il giallo mi piace molto 0% (0 votes)
Other 0% (0 votes)
Total voters for this poll: 15


Allora sono io che non le ho mai comprate... Anche se ho visto che nella collezione Laurel della ScenicRoute c'è qualche carta gialla... Le userò al più presto! :p

Tra un pò inizierò a fare le card di Natale... Ma ho una sola collezione di carte natalizie... Allora mi chiedevo... Posso usare carte che col Natale non c'entrano nulla??

2 commenti:

  1. Io userò SOLO carte che non c'entrano nulla ... :0)
    Timbro, tampone e embosser e viaaaa!!! Quando vuoi pastrocchiare un po' ci si può vedere eh! Basta che ci sia l'ottimismo di sempre ...

    RispondiElimina
  2. Vedo solo ora il sondaggio... ma certo che puoi anzi DEVI usare carte non Natalizie!!! Nella mia vita ho prodotto centinaia di biglietti di Natale, raramente ho acquistato carte di Natale. Se vuoi fare un giro nel mio blog, selezionando l'etichetta Scrapbooking/Natale potrai vedere tante cards Natalizie. E tra poco più di un mese "Creare in casa" pubblicherà il mio articolo sui chiudipacco natalizi.
    Baciao.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.