lunedì 17 settembre 2007

sono tornata e..........BLOG CANDY!!!

Rieccomi qui finalmente! :p
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per tutti i commentini carinissimi che mi avete lasciato!!! Grazie grazie grazie!!!

Diciamo che queste vacanze sono state un pò movimentate, non sempre il massimo del relax... però non mi posso lamentare, dopotutto sono stata un mese e mezzo nella mia casetta in Umbria (a combattere con gli animali 'feroci' -tipo scorpioni, che mi angosciano particolarmente...-)!
Sfortunatamente mi sono dedicata allo scrap soltanto la prima settimana, sfornando solo quattro paginette ed un mini album sulle vacanze appunto, che vi farò vedere nei prossimi giorni. Durante il resto della vacanza mi sono dedicata ad un'altra attività di cui parlerò verso la fine del post... poi non dite che non vi penso... :p
Dopodichè la pigrizia si è impossessata di me e non ho combinato molto oltre a giocare con la psp e a leggere 'I pilastri della terra' (ringrazio tutte quelle che nel gruppo lo hanno consigliato!!! Veramente splendido!!!!) e 'I love shopping' (prima di partire avevo letto altri due libri della Kinsella, mi piace tantissimo!!).

Non dimentichiamoci che ci sono stati anche due eventi da ricordare! Il 10 agosto sono andata a trovare (e a conoscere di persona :p) la nostra Manu!!! Semplicemente meravigliosa!!!!! Ho trascorso una bellissima giornata tra chiacchiere e risate!
Ed il 26 non potevo mancare al meeting a Spello da Katia! Splendida giornata anche quella (ho potuto finalmente giocare un pò con la sizzix! :p).
Non approfondisco perchè avrete già letto negli altri blog i vari resoconti... :)

Ed ora arriviamo alla sorpresina che vi ho preparato!! Un giorno, girovagando per Terni, ho trovato uno splendido negozio di macchine da cucire e non solo, dove ho comprato qualche panno di feltro... A casa mi son detta: che ci posso fare per passare un pò di tempo?? E mi sono venuti in mente quegli splendidi portachiavi che avevano fatto Sonia e Pallina per il meeting nazionale... così mi sono cimentata in qualcosa di simile, ma con degli animaletti e pupazzini vari. Alla fine mi è venuta l'idea di impiegarli per.... un BLOG CANDY in occasione del mio ritorno sul blog! Eccoli qui:

Che ne dite?? Considerate che sono il mio primo esperimento sia con il feltro che con il cucito, quindi prendeteli per quello che sono... A me piacciono tantissimo, non sono dolci??
Cmq ecco qui le regole:
  • lasciate un commento in questo post specificando quale pupazzino preferite (nella foto ci sono dei nomi, molto rappresentativi... :p cmq solo keroro è munito di portachiavi, non li ho trovati...:();
  • i pupazzini verranno assegnati tramite 5 (se partecipate in tante magari arrivo anche a 10!) estrazioni che inizieranno già da domani (una al giorno fino al 22 settembre, verso le 18...);
  • potrete lasciare i commenti fino alle 17 del 22 settembre (se aumenterò il numero di pupazzini regalati comunicherò la nuova data);
  • chi lascia un commento parteciperà a tutte le estrazioni successive (si può vincere solo un pupazzino a testa)

Spero di esser stata chiara... Cmq ho pensato a questa modalità per premiare le 'affezionate' del mio blog! :p Perciò chi lascia commenti già da oggi ha più possibilità di vincere! :)

Un'ultima cosa: un grazie ad Ellee per le ATCs che mi ha spedito ed il regalino!!! Grazie!!!! E' tutto meraviglioso!!!

Ultimissima cosa: volevo ringraziare anche Sabrina e le altre scrapper che hanno scelto le mie carte per il concorso 'Diventa Designer Hobby di carta per A.S.I.line', ne sono felicissima!!! Grazie!!!

46 commenti:

  1. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa :0)
    Io vorrei la stella!!!
    Troppo diretta?

    RispondiElimina
  2. Carissima Fede, bentornata!!! Mi mancavano i tuoi post e il tuo supporto morale -sei stata fantastica a leggerti pazientemente i miei ultimi post, lasciando un commento: sei unica!- E sei meravigliosa ad organizzare questo blog candy con i tuoi "mostrini" di feltro (vedi che affinità di pensiero con i miei pupazzetti!!). I miei preferiti sono IPPO e LINO (ma sono troppo simpatici tutti quanti!)
    ciao Anna

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che vi piacciano!!! :)
    Anna, i tuoi mostrini sono stupendi!! Ed è stato un piacere leggere tutti i tuoi post!! :)
    Giulia, adesso passo anche per il tuo blog! Sto cercando di recuperare i post perduti, piano piano... :)

    RispondiElimina
  4. prima di tutto bentornataaaa!!! e poi come non lascire un commento per vedere se riesco ad aggiudicarmi una delle tue faccine!! sei bravissima!!!ma devo proprio scegliere ? sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Un ritorno alla grande !! Sono troppo carini, a me piacerebbe Lino...E complimenti per le carte , non vedo l'ora di vederle!
    P.S.: bello i pilastri, eh! Pensa che consigliano di leggerlo anche al corso di Arte Medievale!

    RispondiElimina
  6. ciao fedeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!che bellooooooooo!!!sei tornata!!
    IO adoro Ippo!!!Ma mi piace anche Topino!!
    ehiiiiiii sai che noi liguri saremo a napoli a novembre???Ci vieni a trovare???dai dai dai dai dai dai dai....
    bacino
    sonia

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede e bentornata! Le vacanze servono anche per stare un po' in relax. Il tuo esperimento con la macchina da cucire si è rivelato un successo. A me piace cuoricina, ma anche tutti gli altri sono bellissimi.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    E COMPLIMENTI PER LA VITTORIA SONO MOLTO CURIOSA DI VEDERE LE TUE CARTE...LE VOGLIO SUBITOOOOOOOOOOOO
    PER IL BLOG CANDY SEI PROPRIO DOLCE...
    TROPPO CARINA...
    A ME PIACE TANTO KERORO LA RAGAZZINA CON IL CASCHETTO...
    MI ASSOMIGLIA...
    SEI STATA BRAVISSIMA...SONO TUTTI BELLISSIMI...E SIMPATICISSIMI...E MI HAI DATO UNA BELLA IDEA PER DEI REGALINI...
    UN BACIOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. "arriva Keroro, una rana con il cuore d'oro, sergente extraterrestre che non sa......"
    Ciao Federica!! Bentornata ..... si capisce che è il cartone preferito di diego e a dire il vero piace anche a me!! E la sigla è troppo carina!!
    Ti rinnovo i complimenti per le carte disegnate e sono stata davvero felice di conoscerti da Katia!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Arrivooooo!! BENTORNATAAAAAA!!!!
    era ora, non se ne poteva più!!!

    allora, visto che io ho già avuto in anteprima una tua cosina (sono stata brava a non farla vedere a nessuno??), lascio i pupazzetti alle altre... SONO TUTTI MOLTO BELLI,Ippo mi fa morire :)!

    Anche io non vedo l'ora di vedere le carte :))))!!!!
    Sono proprio contenta che sei tornata!
    Un bacio
    manu

    RispondiElimina
  11. Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! A me piacciono tantissimo la stella ed il topino... ma sono tutti bellissimi! Complimenti! ^-^ Sono felice che il mio pacchettino sia arrivato a destinazione! ^-^

    RispondiElimina
  12. uh mamma che belli!!!!!!!!!!!
    bentornata!!!!!
    A me piace tantissimo hamtaro,ma mi piacciono anche tutti gli altri!
    baci baci

    RispondiElimina
  13. Bentornata!!! Anche se sono in ritardo non potevo non lasciare un commento per i tue bellissime faccine...e sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. fed!!!finalmente ben tornata!!!! ci sei mancata tantissimo!!! ops sono in ritardo.....sono già le 21.30....va beh io ci provo lo stesso se ti avanza un pupazzetto sai a chi mandarlo ;)

    un bacio
    by paLLIna

    RispondiElimina
  15. Ma bentornata!!!!! Non sai quante volte sono passata qui per vedere se eri rientrata.... A me piacciono cuoricina e lino, ma ovviamente anche tutti gli altri!
    Sono curiosissima di vedere le tue carte, le posti?? Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte per i complimenti!

    Ho modificato leggermente il post, forse non si capiva bene... I commenti potete lasciarli fino al 22 settembre, quindi non siete in ritardo! :)

    RispondiElimina
  17. Ciao Kushi, bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ma quanto sei stata brava, sembra impossibile che siano i tuoi primi mostrini, sembra che faccia questo da una vita!!!
    Complimenti anche per le carte, sono anche io curiosissima di vederle!!!
    Baci baci
    P.S. Ci vediamo allora all'hobby show di napoli??? Ci sono un bel gruppetto che viene in trasferta, potresti farti un giretto anche tu da queste parti, che ne dici???

    RispondiElimina
  18. E' tutto veramente bello,ho potuto vederli di persona e posso dire che la foto non rende del tutto giustizia :) Brava !

    RispondiElimina
  19. Arrivo tardi ... ma arrivo !!!
    BENTORNATAAAA! Era ora!
    Bellissimi i tuoi pupazzetti in feltro (ippo è bellissimo!), strepitosi e fortuna che è la prima volta che ti cimenti col cucito!!!
    Congratulazioni anche per le carte per l'ASI, te lo meriti sei bravissima!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. ciao Fede sono daniela della crociera finelmente sei tornata rinnovo i complimenti per le carte e non vedo l'ora di vederle io scelgo fiorella speriamo!!! anch'io mi sto cimentando nel feltro mi spedisci il tuo indirizzo all'email pieropisu1@tiscali.it? ciao e saluti a giuseppe
    Daniela

    RispondiElimina
  21. BENTORNATA FEDEEEEEEE!! TI VOLEVO TELEFONARE, POI HO PENSATO DI LASCIARTI IN PACE QUALCHE ALTRO GIORNO COSI' TI RIPRENDI DAL RITORNO DELLE VACANZE! cOMPLIMENTI PER I PUPAZZINI! E POI TU SEI QUELLA CHE NON HA CRATIVITA'?? PENSA SE CE L'AVEVI CHE TIRAVI FUORI!! COMUNQUE IO NON VEDO L'ORA DI VEDERE I TUOI LO!! LO SAI CHE SONO UNA TUA FANS NO? E POI QUANDO COMPRERO' LE CARTE POTRO' DIRE: "IO LA CONOSCO PAPPAPERO!!! " HIHIHI!!! UN BACIO E A PRESTO! DESIREE

    RispondiElimina
  22. Ciao fede! bentornata!!! ci sei mancata! carina questa idea dei pupazzetti!
    Ancora tanti complimenti per le tue carte ASI... il mio preferito??? KERORO!

    BACI

    RispondiElimina
  23. Bentornataaaaa......evviva sei dinuovo tra noi....ci sei mancata davvero tanto tanto.....!!!
    MMMMMMMHHHHH ecco vediamo.....a me piacerebbe la stellina......ma direi che sono tutti una favola!!!
    Ci sentiamo e spero proprio di vederti a Napoli! Un bacio

    RispondiElimina
  24. Ma che carini !!!
    Si può partecipare?

    RispondiElimina
  25. AH BENE ALLORA A ME PIACEREBBE STELLA :)

    KISSES BY PAllINA

    RispondiElimina
  26. mi sono dimenticata di dire che mi piace "Fiorella " ;o))

    RispondiElimina
  27. Ciao Fede ben tornata!!
    Hai fatto dei pupazzini deliziosi..a me piace la stella..chissà se sarò fortunata!

    Baci

    Anna Maria
    P.S. complimentissimi per le carte ASI, non vedo l'ora di vederle!!

    RispondiElimina
  28. ciao bella!! lo sapevo che tornavi in questi gg....questo blog candy per ricominciare è favoloso!!!
    ....e ricomincia scrapperina che mi mancano i tuoi lavoretti!!

    RispondiElimina
  29. ho dimenticato di dirti che mi piace stella!!

    RispondiElimina
  30. ciaooo ben tornata! che belli!!! sei stata bravissima! anche io vorrei imparare..ma mi vedo poco pratica... a me piace Hantaro, il topino..ma nelle estrazioni non sono per niente fortunata...quindi..eehhehe!

    Spero di vederti presto a un meeting!
    bacio

    RispondiElimina
  31. federica adoro keroro ma mi piace anche topino posso copiarteli? hai visto il gufetto che ho fatto io ? è sul mio blog ciao ciao

    RispondiElimina
  32. Certo che puoi 'copiarli' :p non l'ho ancora visto, sto cercando di recuperare tutti post dei blog che leggo, non è per niente facile! Passerò da te al più presto, voglio fare anche io il gufetto! :)

    RispondiElimina
  33. Sta mania dei pupazzetti mi fa "uscire pazza", sono bellissimi ed io NON sono capace a farli :(

    Bentornata :D

    A me piacciono KERORO o IPPO, sperem ;)

    RispondiElimina
  34. uh dimenticavo: complimenti per le carte AXX, ma noi che siamo fuori quando potremo vederle? ;)

    RispondiElimina
  35. Grazie! Sinceramente ancora non lo so... Cmq credo presto :)

    I pupazzini sono semplicissimi da fare! Non serve saper cucire bene, basta avere un pò di pazienza! :)

    RispondiElimina
  36. Com'è che quando ci sono queste cose interesanti io sono sempre sommersa al lavoro e poi l'adsl a casa fa le bizze???!!!
    Se non è troppo tardi...a me piacciono tutti :-P

    RispondiElimina
  37. Finalmente trovo il tempo di passare anche dal tuo blog e cosa trovo ?? Un blog candy !!E allora eccomi qua a lasciare anche il mio commento, che comunque avrei lasciato ugualmente anche senza il "candy" perche' questi pupazzini sono una meraviglia !!! Stavo giusto pensando che mi serve un portachiavi e uno di loro andrebbe a fagiolo :o) Non ho preferenze per cui lascio a te la scelta nel caso vincessi !! :o)

    RispondiElimina
  38. Fede di sicuro avrai già siti dove attingere modelli per il feltro ma io te ne indico uno dove trovi idee e modelli napontadaagulha.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. rettifica:
    napontadaagulha1.blogspot.com
    Daniela

    RispondiElimina
  40. Ciao Federica,
    Oltre a creare questi simpaticissimi pupazzeti feltrosi (vorrei IPPO, arigato!), hai avuto modo di pensare agli studi giappo? Fammi sapere e... torna a trovarmi nel mio blog.
    Baciao.
    Giulia

    RispondiElimina
  41. Sono ancora in tempo???? questo lavoro mi assorbe!!!! mi piace stella!

    RispondiElimina
  42. Certo che sei in tempo Stefania! :) Purtroppo però stella è stata assegnata ieri...

    RispondiElimina
  43. ok.... allora vada per Fiorella!

    RispondiElimina
  44. ciao, bentornata... complimenti per le carte e per i pupazzetti sono molto carini... anche se in ritardo, tento la sorte; un abbraccio a presto Rachele

    RispondiElimina
  45. Bellissimi Fede!!!!
    Finalmente sto tornando un po' attiva e rivedo con piacere tutti i vostri blog.
    Davvero una splendida idea!
    Grazie!

    Chiara

    RispondiElimina
  46. Grazie di esser passata Rachele!

    Chiara sono contenta che hai ritrovato un pò di tempo per i blog! :) peccato perchè ho già fatto l'estrazione di oggi... cmq c'è quella di domani! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.