sabato 7 luglio 2007

Riepilogo:

Da quando scrappate, vi sentite più bambine?? Avete scoperto un nuovo entusiasmo?
Sì, conoscere lo scrap mi ha cambiato un pò 60% (9 votes)
No 0% (0 votes)
No, l'entusiasmo già faceva parte di me 33% (5 votes)
Non ci ho mai pensato... 7% (1 votes)
Other 0% (0 votes)
Total voters for this poll: 15



Pare che lo scrap faccia proprio bene! Ci rende più bambine... Naturalmente tanto meglio per chi entusiasta già lo è di per se! Per fortuna nessuna però rimane indifferente!
Io non sono mai stata un tipo 'effervescente', devo dire però che da quando scrappo ho notato un netto miglioramento! Uno dei momenti in cui mostro più entusiasmo credo che lo possiate facilmente immaginare, no?? Quando vedo tutte le cosine scrappose negli shop!!!!! Oppure quando finisco una pagina, una card o un mini album di cui sono soddisfatta!!!

Il prossimo sondaggio è più 'leggero'... Semplicemente come tagliate le vostre carte. Non mi riferisco a tagli di precisione, perchè per quelli sicuramente usiamo tutte forbicine o cutter di precisione... o... (dolore....) macchinine come il craft robo... (sembra assurdo, eppure non ne avevo mai parlato prima... e pensare che è la mia ossessione! però non lo nominerò più, soffro troppo....)

Vecchio sondaggio, qui.

7 commenti:

  1. Io uso il cutter... perchè è l'unico strumento, oltre le forbici, che ho a disposizione... e mi trovo benissimo. :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me non dispiace, però per le piccole cose. Lo uso da quando andavo alle medie (perchè avevo sempre qualcosa da tagliare! ero già scrapper??)e quanto mi sono tagliata! :p

    ps... ma non ti è ancora arrivato nulla?? sono in trepidante attesa... :p

    RispondiElimina
  3. ... io uso le forbicette quelle per il decoupage a molla per le piccole cose e ora che da una settimana ho la taglierina vado alla grande con quella ... certo che se non mi avessi messo la pulce nell'orecchio di quella maped che fa pure i tratteggi ora ero ancora convinta dell'ottimo acquisto ... prrrrr :0)

    RispondiElimina
  4. Vabbè, ma che i dobbiamo fare con il tratteggio??? Che devi strappare?? :p non ci pensare... :p :p

    RispondiElimina
  5. Eheheheh :0)

    è che sembra che poi alla fine ci serva tutto ... ma EVVIVA la filosofia di Manu! Happy scrappy no trolley!!! :0)

    RispondiElimina
  6. Io ho votato taglierina ma uso indifferentemente quella o cutter e righello, a seconda di quello che mi capita prima tra le mani ;)))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.