martedì 17 luglio 2007

LO: scrat

Oggi ho tante cose di cui parlare!
Prima di tutto vi mostro il layout che ho fatto oggi. Non ero di ottimo umore così mi sono voluta dedicare a delle foto divertenti e ad una pagina allegra e colorata! Così ho fatto ed ora il mio umore è decisamente migliore!
Questo stile si avvicina molto a quello che intendo per 'meno precisino' (che poi preciso lo è lo stesso, però...). Sono in un periodo verde... Adoro il mio pupazzino di Scrat!!

Materiali: carte Craftitalia (per lo sfondo...), Hobby di Carta (Bubbles8 su cui ho scarabocchiato con la benna gel bianca), Bazzill, ScenicRoutePapers; chipboard Bazzill, timbri Toga.

Qui abbiamo la pagina 'love' con le cuciture intorno e la scritta ripassata con il DottaRiffic. Che ne dite? Mi piace un pochino di più...

Questa foto con oggettini rossi è in risposta alla nuova taggatura, dovevo mostrare tre oggetti rossi della mia casa. A taggarmi è stata Chiara. Ed io non mi ero mica accorta che aveva creato un blog! Sono rimbambita... :(


Volevo parlarvi di due iniziative molto interessanti! La prima si svolgerà sul forum delle Scrapper della notte dal 25 al 31 agosto! Andate a vedere sul forum per maggiori dettagli! Può partecipare chiunque, basta essere iscritte al forum! Io purtroppo non ci sarò e mi dispiace da morire.... :(

Questa iniziativa invece è proposta dall'ASI e si svolgerà dal 27 al 30 luglio, quindi tra non molto! Possono partecipare solo le iscritte e avrà luogo nella mailing list dell'associazione. A questa non mancherò di sicuro! Spero solo di riuscire a star dietro a tutte le sfide...




Finito! Domani posto il lo per la sfida scraplift di Lory!


6 commenti:

  1. La pagina con il tuo pupazzo è spettacolare!!! Mamma mia quanto sei brava!!! E le cuciture sulla vecchia pagina stanno benissimo! Che ti dicevo? ;) E quella muccaaaaaaaaa!!!!?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  2. Il LO con scrat è troppo belloooooo e lui è mitico, oggi lo faccio vedere ad Andrea!! le cuciture ci stanno come la panna sulle fragole! belle le foto della taggatura... non potrò partecipare a nessuna iniziativaaaaaaaaa :(!!!!

    RispondiElimina
  3. molto meglio la pagina con la cucitura....la pagina con il pupazzo scrat è bellissima e per niente "precisina"

    RispondiElimina
  4. Che bella la prima paginaaaa!!!
    E la seconda con le cuciture e il titolo ripassato è OTTIMA!

    E brava Kushi!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!!! I vostri commentini mi fanno un piacere immenso!!! :)

    RispondiElimina
  6. ho capito che ti piace di più lo stile giocoso che hai usato x il pupazzo (fantastico!), ma anche l'altro "più sobrio" ti riesce benissimo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.