lunedì 2 luglio 2007

LO: catania


Oggi una pagina semplice semplice! Fatica poca; è un acciuffato chiccoso! ;p e tutta nocciolosa!
E' la seconda pagina della crociera, prima tappa del nostro viaggio. Ti ricordi Tizy???
I colori che ho scelto sono quelli degli edifici che si vedono in lontananza nella foto. Ho fatto l'errore di far stampare dal fotografo tantissime foto in formato 12x16, quindi sarò un pò limitata con le pagine con più foto... Allora ho colto l'occasione per aggiungere altre due foto, nascoste ma che si possono tirare grazie ai due nastrini.
L'idea dello strappo nella carta con le scritte dietro viene dalla copertina di un manga (che non ho mai letto tra l'altro...)! Questa è la copertina del quarto numero.
Materiali: cardstock Bazzill, patterned paper BasicGrey (StellaRuby e Scarlet'sLetters), fiori Prima, clear stamps AutumnLeaves e TechniqueTuesday, Distress Ink, timbri AnnaMaria, strass Adornit.

11 commenti:

  1. Che bel LO ! Catania è una città stupenda,l'arrivo in porto con i suoi colori e l'atmosfera che cera la li ritrovo in questa pagina.Bello!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bello! A parte il fatto che un "acciuffato chiccoso e noccioloso" non puo' essere brutto, che gia' il nome mette allegria, trovo che sia tutto fantastico, migliori sempre piu', e non e' facile dato che facevi cose bellissime anche prima :D
    Carino vedere come l'occhio scrap sia pronto a "rubare" particolari e idee in ogni posto ;DD

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa davvero....! Hai colto tutte le sfumature e sei riuscita a trasmettere persino le sensazioni... sei grande Fede!

    RispondiElimina
  4. Questo lo è bellissimissimo!! questo stile rende e fa risparmiare carta!! brava Fede e baci
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! :)
    Daniela hai ragione, poter usare più volte una carta che piace dà molte soddisfazioni!! :)

    RispondiElimina
  6. che bello! sembra un quadro!

    RispondiElimina
  7. anche questo un belllissimo lo! lo stile chiccoso e acciuffato oltre che d'effetto si dimostra pure utile ed ecologico!!! :O)

    RispondiElimina
  8. bello bello, è vero che sembra un quadro! questo stile ha un sacco di pro e nessun contro... e che bello "rubare" ai manga!! sempre più brava e geniale!!!

    RispondiElimina
  9. geniale e originale e tua davvero!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  10. bella bella bella davvero!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  11. accidenti altro che semplice è così bello e pulito e quell'unico swirl messo proprio li e impreziosito dai fiorellino da quel tocco in più ma quello che ti scopiazzo sicurissimamente è l'idea delle foto nascote è una figata pazzesca!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.