giovedì 12 luglio 2007

LO: 24


Eccomi qui con un nuovo lo. Volevo scrappare questa foto da un pò, ma non sapevo bene il tema... Poi ho visto la nuova sfida di AllAboutEve, la nostra età... così ho scelto questo titolo (sempre meglio di 'tanto per scrappare' a cui avevo pensato ieri!!).
Credo sia la terza pagina che faccio su me stessa. All'inizio non volevo metterci il journaling... poi ho cambiato idea, poi l'ho cambiata nuovamente, alla fine ho scelto qualcosa in inglese... perchè?? Perchè se dovesse capitare che qualcuno a casa la veda, non capirebbe cosa c'è scritto... Ancora non riesco a scrivere quello che vorrei... Preferisco piccole frasi che capisco solo io. In questo caso, chi mi conosce un pochino avrà capito il senso della pagina, ma di voi non mi vergogno! :p

Allora, è un pochino meno minimal o no?? Forse appena appena... Voglio allontanarmi dallo stile delle ultimissime pagine, voglio qualcosa di più ricco. Piano piano ce la farò! :p

Materiali: Carte BasicGrey (Phoebe: Soma; Scarlet's letters; Stella Ruby), CreatePaper; chipboard Bazzill; timbri TechniqueTuesday; Distress Ink; strass, nastrino, pizzo merceria; font Butterflies e Jane Austen.


Adesso... dato che mi hanno taggato Valentina, kicka e Anna, devo dire 7 cose di me sullo scrap (variante di Vale):
  • ho conosciuto lo scrap perchè mia zia, che fa decoupage, più di un annetto fa ha comprato per sbaglio la rivista 'per il mio scrapbooking' e da lì mi sono innamorata!
  • non ho mai avuto hobby creativi, però alle medie avevo una professoressa di educazione artistica che ci ha fatto dipingere su vetro e su stoffa. Conservo ancora quelle 'creazioni', ho degli asciugamani decorati da me che adoro!
  • quando scrappo cerco sempre l'appoggio di mia sorella; prima di qualunque scelta chiedo a lei... ma le pagine che ho fatto che preferisco in assoluto le ho fatte in sua assenza!
  • senza pc non riesco proprio a scrappare, ci provo, ma alla fine il journaling lo stampo sempre...
  • prima di iniziare un lo faccio uno sketch ed appunto tutto quello che ci vorrei mettere. Alla fine segno quello che ho effettivamente messo, ovvero al massimo una delle cose elencate!
  • uso solo forbici per mancini, perchè sono mancina
  • non ho neanche un photo anchor e non ne ho mai avuti!

Per oggi è tutto! :)

18 commenti:

  1. Sei passata da uno stile "caotico" ad uno minimalist ma elegante!!!
    Ora vuoi rientrare nel caos?

    Il journaling esprime in "3 parole" i tuoi 24 anni ... dai magari a 25 il tuo percorso l'avrai trovato ...

    Ma ricorda che
    "per di qua ... comunque vada sempre sulla mia strada" (Leggi pure il testo "SULLA MIA STRADA" di Luciano ... te la dedico!!!)

    RispondiElimina
  2. :) Grazie, spero nei 25 anni... vado a leggere il testo...

    RispondiElimina
  3. ma quanto mi piace!!!!!!!!!!!!!
    kushi, stai diventando una scrapper stratosferica!!! vorrei meno della metà della tua classe!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  4. hihihihi!! ed io che mi dico che devo essere un pò più caciarona e meno precisa!! voglio perdere un pò quell'aria 'precisina' che ho nelle pagine... ma come faccio?? :p

    cmq grazie mille manu! :)

    RispondiElimina
  5. This layout is soooo pretty! The little quote you used "find your path" is perfect for this :) I LOVE IT!

    RispondiElimina
  6. Forse il kit di Elsie ti aiuterà?

    Ma quando arriva ...

    RispondiElimina
  7. Spero ancora in domani... :) siamo ottimiste!

    RispondiElimina
  8. ma perchè mai vuoi cambiare questo stile??? io lo trovo fantastico, oltre che adatto probabilmente alla tua personalità. io invece che aspiro al minimal tendo spesso al barocco!!!
    Grazie per aver condiviso i tuoi stati d'animo...

    RispondiElimina
  9. Fede è bellissima!!! Ogni pagina che fai mi piace più delle precedenti diventi sempre più bravaaa!!!

    RispondiElimina
  10. Questa pagina e' un capolavoro, a meta ' strada fra il 'barocco' e il 'minimal'..e per questo perfetta!! Non cambiareeee!

    RispondiElimina
  11. Gran bel LO,mi piace molto :)

    RispondiElimina
  12. è superbellisssimimaaa questa pagina!!!

    RispondiElimina
  13. bello bello....stai cercando il tuo nuovo stile?? posso dire che questo ti assomiglia molto... da quello che ho visto di te sei molto riservata.. ma hai un sorriso dolce per tutti che da immediata fiducia... e quindi questo stile essenziale, ma di grande impatto.. te lo vedo a pennello!

    24 anni... ah... che bello pensare .. li ho avuti pure io!!!!

    peccato che non facevo scrap!!

    RispondiElimina
  14. grazie a tutte per l'appoggio! :) cmq non voglio modificare troppo questo stile... giusto renderlo appena meno precisino! :p

    RispondiElimina
  15. FEDE NON CAMBIARE STILE...
    LE CARTE TI AIUTERANNO QUANDO TI VA A METTERE PIU' PARTICOLARI AD ARRICCHIRE LA PAGINA...MA TORNARE A UNO STILE CAOTICO...IO DICO No!!!!TI VIENE PROPRIO BENE COSì...
    E POI ESSERE PRECISA CHE è UN DIFETTO???NON SCHERZARE..
    A NOI CI PIACE COME SEI...
    CERTO PROVA SPERIMENTA CAMBIA FAI...
    MA RESTA COME SEI....VAI BENISSIMO..
    PAGINA STREPITOSA...E COLORI PERFETTI...
    UN BACIO
    TATY

    RispondiElimina
  16. fede io ammiro tanto il tuo stile diverso da tutte! hai uno stile tutto tuo che rende ogni pagina particolare....prossimamente ti copierò ;-)

    RispondiElimina
  17. Non so, a me il tuo stile piace un casino... Pero' se i tentativi di cambiamento ti danno questi risultati ben vengano :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.