sabato 30 giugno 2007

Riepilogo:

card: le preparate al momento o avete una 'scorta' per ogni occasione??
le preparo al momento in base alla persona a cui è dedicata 81% (22 votes)
periodicamente ne preparo un pò che conservo per le emergenze 7% (2 votes)
le card non mi piacciono 0% (0 votes)
le preparo in anticipo sapendo però già a chi saranno destinate e per quale occasione 4% (1 votes)
Other 7% (2 votes: Le card mi piacciono ma sono negata! Le poche (pochissime che faccio) le preparo; preparo in anticipo solo quelle di Natale)
Total voters for this poll: 27


Recordi di voti!!! :) Devo ringraziare ancora Alessia, per aver fatto 'pubblicità' ai miei sondaggi!

Come immaginavo le card le prepariamo al momento, anche se non sarebbe una cattiva idea averne una o due di scorta per le emergenze! Un compleanno di cui ci siamo dimenticate, magari non capita con le persone a noi vicine, però può succedere magari di scoprire solo il giorno stesso che è il compleanno di qualcuno conosciuto da poco! Credo che anche per quelle di Natale sia concesso anticiparsi... Io per esempio l'anno scorso mi sono divertita a farne alcune, che in realtà non avevano destinatario, le ho fatte solo per divertimento (era il mio primo Natale scrap!!).

Per il prossimo sondaggio voglio sapere se la vostra 'fanciullina' è più presente nella vostra vita da quando fate scrap! Forse si potrebbe estendere a tutti i campi della creatività, dato che molte scrapper erano creative già prima di approdare nello scrap (io assolutamente no :p).

Per vedere il sondaggio sulle card, qui.

3 commenti:

  1. Io ho risposto che l'entusiasmo già faceva parte ci me... perchè io sono sempre stata così... e conoscere lo scrap non ha fatto che accentuare la mia eterna voglia di colore!!! :) Un bacione Fede!!!

    RispondiElimina
  2. :)ciao ellee e grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Evviva Giovanni Pascoli con la sua teoria!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.