venerdì 22 giugno 2007

pagellata e varie!

In questa settimana non ho combinato granchè di scrapposo... :(



Ho da poco finito il mini album per il meeting di domenica (anzi, manca ancora una cosina...) e questa è l'unica cosa che sono riuscita a fare... Per di più non posso mostrarla. Per fortuna sono riuscita almeno a preparare il materiale da portare al meeting per il corso!
Avevo due los da fare 'su commissione'... In realtà uno era da regalare per un compleanno, ma non ho fatto niente... Quando devo fare qualcosa 'per forza' perdo completamente l'ispirazione... E non è perchè devo farlo per qualcuno, anzi, quello per il compleanno l'avrei anche fatto volentieri... ma l'altro (foto di un matrimonio...) per carità... Vedremo se sarò più fortunata la prossima settimana!

Una notizia! Sono stata pagellata da Alessia! La ringrazio moltissimo per le belle parole che ha rivolto ai miei lavori, anche se la 'pagella' va prevalentemente ai miei sondaggi! E pensare che qualche settimana fa volevo eliminarli! Pensavo avessero stufato le visitatrici del mio blog, invece subito Giulia e Beba mi hanno spinta a continuare! Grazie a tutte quelle che seguono i miei sondaggi e rispondono! :) Domani carico quello nuovo!

Ora vi saluto, finisco di preparare la borsa scrap... Ci si sente martedì e spero di postare tanti nuovi lavori la prossima settimana! :)

E ringrazio tutte le ragazze che hanno lasciato commenti nell'ultimo post, credo di aver raggiunto il mio record personale! Grazie grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.