venerdì 25 maggio 2007

cj Gloria: my quotation


Queste sono le paginette che ho fatto per il circle journal di Gloria! Dovevo scegliere una frase che mi rappresentasse o che cmq mi piacesse ed io ho usato una frase del film 'Hook- Capitan Uncino' che ripeto spesso, soprattutto al mio Broc! La uso per prendermi in giro quando parlo di tutto quello che vorrei comprare (migliaia di cose!).


Materiali: carte Dream Street Paper (collezione Near&Dear), nastrini merceria, fiori Prima, cucitutre a macchina, font per il journaling Greg's Hand.

6 commenti:

  1. che belle queste due paginette, mi piacciono anche i colori!!!

    RispondiElimina
  2. Che ridereeeee :0)
    Io pure sono un po' come te!
    Possiamo definirci le signorine Voglio??? eheheheh che ridere!!!

    Non mi dire che quella è la tua calligrafia che smetto di ridere e la mia faccia diventa seria e sbalordita! Dimmi che è un font ... dimmelo ti prego che lo voglio pure io!!!

    Belle le carte ... simpatica la pagina e ... evviva le cuciture!!!

    10 e lode!

    RispondiElimina
  3. :p è un font! C'è scritto pure tra i materiali!!!!! :p :p

    magari a saper scrivere così...

    io non vorrei essere la signorina VOGLIO, ma non è colpa mia... mi hanno viziata... :p anzi: mi disegnano così... :p visto che siamo in tema di citazioni!

    Sono contenta vi sia piaciuta! :)

    RispondiElimina
  4. Eh già!
    Si leggeva chiaro pure ... eheheh stordita!!!

    Vado a vedere dove trovo quel font e lo scarico!!! :0)

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica! mi piace tantissimo questa tua entry!! i colori mi piacciono molto e le cuciture sono venute benissimo!! davvero brava e grazie, mi fa davvero piacere avere queste tue paginette nel mio cj!! alla prossima! Gloria

    RispondiElimina
  6. belle belle kushi!! in effetti la frase è un pò tipica anche da queste parti, ma solo pensata!!quelle carte sono fantastiche (nell'ordine di scrap4all le ho dimenticate dopo averle segnate dappertutto :() ciaooo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.