mercoledì 4 aprile 2007

Circle Journal di Scrapbookiando




Sul forum di Scrapbbookiando sta per partire un circle journal! Siamo 17 scrappers ed ognuna di noi ha fatto un mini album con un tema ben preciso. Il 10 aprile dobbiamo spedire il nostro album alla scrapper che nella lista redatta dall'organizzatrice (Lori) ci segue. Aquesto punto non resta che aspettare l'album della scrapper che ci precede e realizzare una pagina in base al tema del suo album. Realizzata la pagina spediamo l'album sempre a chi ci segue ed aspettimao che arrivi il prossimo e così via fino a quando ci arriverà il nostro completo delle pagine di tutte le scrappers partecipanti!
Questa è la prima volta che partecipo ad un cj, ma ne sono molto contenta! Ci ho messo un pò per realizzare l'album, avevo un sacco di dubbi, ma finalmente ho (quasi) finito! Ho realizzato la copertina, la pagina delle istruzioni e la mia paginetta. Mancano solo le pagine per le firme delle partecipanti.
Ho usato due cartoncini Bristol presi in cartoleria e tagliati in quadrati da 15x15 cm. Per la copertina ho usato carte ScenicRoute, fiori Prima, chipboards Stamperia e Bazzil, Distress Ink old paper. Per la pagina delle istruzioni carte DreamStreetPaper, fiori Prima. Per la paginetta Viaggio in Giappone carte DreamStreetPaper, lettere BasicGrey e nastro merceria.


9 commenti:

  1. è veramente stupendo..
    bravissima

    RispondiElimina
  2. mi piace mi piace mi piace, ma tantooo!!!:)))

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! :) per la pagina sul Giappone è la prima volta che ho dovuto tagliare il journaling! In genere non so mai che scrivere!

    RispondiElimina
  4. Come sempre: bellissimo! che figa questa cosa..peccato che io non posso mai partecipare perchè non ho il tempo :(
    Senti ma tu hai già prenotato l'albergo per andare al meeting nazionale? Anche io vorrei venire e spero anche con giulia...ti sei informata anche su come andare?cosi possiamo partire insieme! fammi sapere! anche in pv se vuoi ;)
    Bacioooo

    ps. mi mancano ancora 5/6 pagine per finire l'album! sig! :)

    RispondiElimina
  5. bellissimo Fede!!!!!!!
    Mi raccomando mettiti d'accordo con Ila!!!
    ma lo sapete che c'è un aeroporto vicinissimo a noi VILLANOVA D'ALBENGA che fa solo voli verso roma????
    sonia

    RispondiElimina
  6. accidenti davvero un bel mini album e soprattutto bellissima la pagina dedicata al meravoglioso giappone, il tuo stile in questo mi ricorda molto di più lo scrap francese rispetto a quello americano ed è uno stile che sto amando molto ultimanente, complimenti davvero, io sono rosy la yazawa dipendente viva la sensei yazawa!!!!!!!!! ma leggi anche altri manga???? io un sacco!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Rosy! Decisamente preferisco lo stile francese (da fare, perchè a guardare mi piace tutto!!!!)

    Per i manga, ne leggo diversi... Evangelion, MPD Psycho, Naruto! :)questi sono quelli un pò più attivi!

    RispondiElimina
  8. io leggo tutto shojio ci ho fatto anche un esame all'università!!!!! appena conclusi non sono un angelo della yazawa,hot gimmik, in corso la clessidra, parfait tic, nana.

    RispondiElimina
  9. Io non sono pazza per gli shojo... Qualcuno l'ho letto da un'amica... Nana però sembra interessante, dovrei provare!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.