lunedì 12 marzo 2007

piccole novità

Sto mettendo a punto la galleria dei miei lavori scrap. Ho già inserito il link qui nel blog, ma devo ancora finire di sistemare ed aggiungere foto. Ho seguito l'esempio di Sonia e Pallina ed ho usato Picasa web album dato che avevo già installato Picasa 2 tempo fa (ma non ci avevo fatto granchè, almeno ora è utile!). E' molto comodo per pubblicare più foto insieme senza troppi passaggi. Perciò ora elimino le slide, anche se mi piacciono... Troverò per loro un altro utilizzo.

Altra notiziuccia: da poco più di una settimana mi sono iscritta all'A.S.I., era da tempo che volevo farlo, ma ci sono stati diversi imprevisti... Ora grazie a Sonia e a Giulia è tutto concluso! Non vedo l'ora di partecipare a qualche meeting!!! :)

Ho fatto altri acquisti e non dovevo... Ma come resistere agli splendidi fiorellini arrivati nello shop di Scrap4all??? Ancora non li ho tra le mani, ma appena posso farò delle fotine!

5 commenti:

  1. Mercoledì credo di passare da Helena ... vieni con me?

    RispondiElimina
  2. Vediamo... Volevo aspettare l'arrivo delle nuove BasicGrey! ;p

    RispondiElimina
  3. Ho sentito Helena via mail ... le carte di sicuro le troviamo sabato.
    Forse ci faccio un salto sabato allora! ... mi contatti via mail che ho perso la rubrica!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede! anche io sto caricando le foto su Picasa per la gallery, comunque io lo uso tantissimo per correggere e ritagliare le foto senza dover usare programmi più complicati!! Ho visto anche io i fiorellini su Scrap4all, ma dovrò aspettare perchè oggi ho fatto il mio primo ordine su Scrapbookiando, ho un piccolo budget e ho comprato solo carte Basic Grey, sono arrivate anche le nuove!!!! ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Io ormai mi sono innamorata di Photoshop e uso solo quello!
    Per le BasicGrey capisco... Sono bellissime, ma anch'io dovrò aspettare poco :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.