domenica 25 marzo 2007

mini album io e te in spiaggia


Ecco il risultato degli ultimi due giorni!

Dato che da settembre scorso avevo fatto sviluppare le foto del mare, ma non avevo la minima voglia di scrapparle, ho fatto un mini album e me le sono tolte! Il fatto è che le foto fatte in spiaggia non mi piacciono perchè inevitabilmente vado ad usare i colori azzurro e sabbia nelle pagine scrap. Ma questo proprio non mi piace...

Inoltre avevo da tempo un cartoncino Bristol blu (come mi sarà venuto in mente di comprarlo di quel colore!!!) che non usavo ed occupava spazio, così l'ho tagliato in quadrati da 15x15 cm e solo dopo ho deciso di utilizzarlo per questo scopo. In aggiunta ho usato della carta scrap bianca, fiorellini Prima, solo sulla copertina il Pebeo e tanta penna gel bianca. Ho scelto così di farlo solo ed esclusivamente blu e bianco.

Devo confessare che mi sono ispirata allo stile di Elsie per i disegnini, tanto che spesso sfogliavo le pagine del suo libro per trovare ispirazione.

Non è di certo un capolavoro, non è il mio stile e forse sarà l'unico esemplare di questa specie :p, però mi sono divertita a farlo!

Tutto qui. Per le foto più grandi dell'interno andare qui.

[slideshow id=360287970195145255&w=370&h=370]

10 commenti:

  1. Che carino :) E' venuto un bel lavoro :) Hai scelto delle belle foto e anche i titoli sono azzeccati :p tranne forse quello con titolo buffone :p ..ti sembro un buffone ? ;) Molto bella la pagina love 8) BACIO ! TI AMO !

    RispondiElimina
  2. io lo trovo molto carinooooooooooo!!!!!!!!!Azzeccaro nei colori e le scritte alla elsie(ma quanto è brava)mi piacciono un sacco!
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Grazie Sonia! Avevo paura che venisse una schifezzuola... invece pare che sia piaciuto anche a mia sorella (che è di gusti difficili!)!
    Per quanto questo stile sia un pò lontano dal mio, adoro il libro di Elsie!!!

    RispondiElimina
  4. Carino invece!
    Altro che schifezzuola ... non lo devi nemmeno pensare!

    RispondiElimina
  5. Come il blu non ti piace???
    Nooo l'album che hai fatto è dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina
  6. Mi spiego... io adoro il blu, l'azzurro, tutte le sfumature! E' sicuramente il mio colore preferito! Però il blu quasi elettrico di quel cartoncino non si intonava a nessuna occasione (se non appunto una vacanza al mare!), per questo non mi piaceva!

    RispondiElimina
  7. è carinissimoooo, il blu e il bianco ci stanno benissimo e i disegnini altrettanto, ma... perchè non partecipi alle sfide di scrapbookiando, eh??? un bacione ;-)))

    RispondiElimina
  8. Ci avevo pensato, ma la supersfida parlava di ritagli ed io in realtà ho usato un intero foglio scrap bianco... Sono stata un pò fiscale :p

    RispondiElimina
  9. ...Fede è bellissimo!!! Sei diventata un genio ormai... non ci sono più parole... :)

    RispondiElimina
  10. Complimenti è molto bello....!!!

    Ciao Stefy G.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.