sabato 3 febbraio 2007

quadretto per Broc

Oggi ho realizzato un altro quadretto. E' per il mio amore e lo riceverà sempre il 10. Si tratta di una foto che abbiamo fatto la scorsa estate quando siamo andati a Movieland, con i "Blues brothers" e la bluesmobile. Dato il tema, ho scelto diverse tonalità del blu, anche se il colore della cornice (che effettivamente non c'entra molto...) lo fa sembrare quasi viola... Per questo ho deciso definitivamente di comprare il medium per fare l'effetto craquelé sia su questa cornice che sull'altra. Domani viene mia zia a casa, magari chiedo a lei di portarmi il suo...

Le carte sono Hobby di Carta. Ho stampato sulla carta che fa la mattatura alla foto il testo di "Everybody needs somebody (to love)" (lo so... dalla foto non si legge). Ho fatto delle ricerche sul film ;) , cercavo anche un font adatto ma ho visto che sulla locandina il titolo era scritto in Arial (mi pare), quindi ho fatto a modo mio.





Conclusione: non è che mi piacciano poi tanto i quadretti... Non poter mettere fiorellini o nastri mi dispiace... Prossimamente proverò con la tela...

3 commenti:

  1. Bello, ma se vuoi qualche nastrino ce lo puoi mettere anche se è una cornice, solo gli abbellimenti spessi non ci stanno..ma qualche fiore (anche se in questo caso non ci sta per il tema) e dei nastri puoi provare a metterli,questo è un mio pensiero, poi vedi tu..

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, qualche nastrino potevo metterlo, ma non ne avevo che mi convincessero... Ho scelto una tonalità difficile! E poi fare un lo per un ragazzo non è per niente semplice!!!

    RispondiElimina
  3. Qualche brads o eyelets c'entra sai? ... anche io ho fatto tempo fa una cornicetta di IKEA così e un po' di spessore lo regge!

    Carina comunque!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.