lunedì 19 febbraio 2007

meeting da Helena

Eccomi qui a raccontare dell'incontro di ieri. Prima di tutto mi sono divertita molto e mi sono sentita subito a mio agio. Sono state tutte simpaticissime. Ho conosciuto di persona, finalmente, altre scrapper e che scrapper!!! Ho visto dei lavori bellissimi, primo tra tutti l'album di Helena, un sogno!!! Ho visto anche le pagine di Giulia, compreso il famoso lo sul Gran Sasso :p

Per quanto riguarda l'oggetto del nostro incontro, scrappare, se n'è visto poco! Siamo state proprio delle cattive scrapper, non abbiamo fatto neanche una fotina!!! :( Spero si rimedierà la prossima volta!

Vogliamo parlare delle tentazioni poi??? Scrappare con dietro un'infinità di materiale scrapposo che aspetta di essere comprato è difficilissimo!!!!!!!!!!!! Ed a qualche tentazione abbiamo ceduto... Allora: ho preso il kit "All about me" ed il libro di Elsie (molto molto bello, pieno di idee che si possono realizzare anche se non si segue il suo stile!) che avevo ordinato tempo fa (ed avevo deciso di ritirare appunto direttamente ieri, senza spedizione); inoltre di nuovo ho preso i bellissimi clear stamp di Rhonna Farrer (flourished1 e swirls1), delle chipboard della K&COMPANY carinissime (e piene di brillantini che escono da tutte le parti!!!) ed infine un pack di carte della BasicGrey (collezione LilyKate, è stupenda!!!! una carta più bella dell'altra!!!). Mi sono dovuta fermare qui... :(

Io ho iniziato un lo su Venezia, ma devo ancora finirlo...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.