mercoledì 14 febbraio 2007

LO: ristorante giapponese







Questa è la paginetta di oggi!!! Spero ricordi un pochino lo stile di iggydodie, quindi il soggetto non poteva non essere qualcosa che ricordasse il Giappone! :p


Carte Hobby di Carta, AmericanCraft, Chatterbox, tovaglietta del ristorante (ahimè non acid free). Chipboard Stamperia e Bazzil, timbri Toga, acrilico marrone e bianco, penne gel, bottoni merceria e Hobby di Carta.

6 commenti:

  1. LO BELLISSIMO !!!!!!!!!!!! Mi piace moltissimo !
    La realizzazione,i materiali e l'impaginazione mi piace molto ! Mi richiama proprio l'esperienza vissuta :) Manca solo il sushi ! Per il resto c'è tutto compreso le bacchette e la tovaglia (non acid-free ma sicuramente macchie-free anche se è stata utilizzata durante l'impresa :p) BELLISSIMO ! BRAVA BRAVA BRAVA !

    RispondiElimina
  2. Brava! Piace anche a me!
    Come hai fatto i cerchi con tutti i puntini? Voglio saperlo!
    Son troppo belli ...

    RispondiElimina
  3. Grazie! :) ho già risposto sul forum delle scrapper della notte, ma lo scrivo anche qui: i puntini sono fatti con la penna gel, ma in realtà dovrebbero esser fatti con la pittura 3D (iggydodie fa così...).

    RispondiElimina
  4. Che vuol dire pitture 3d?

    RispondiElimina
  5. Si tratta di flaconcini di pittura con il beccuccio sottile. Si fanno delle goccioline che rimangono in rilievo una volta asciutte! Se vai sul blog di iggydodie, lei spiega tutto sulla newsletter di gennaio, con le foto dei prodotti che usa.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!Mi piace tantissimo questo Lo, sei riuscita a far stare un casino di cose su un 30*30... mi piace anche l'idea della foto e del journaling nascosti. Bravissima!
    eli

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.